Le partite del fine settimana (05 e 06 novembre 2016)

Impegni casalinghi per la Prima Squadra, capolista del Girone B del Campionato di Promozione, e Giovanissimi Regionali. In trasferta gli Juniores Elite e le due formazioni Allievi.
In campo anche tutte le categorie dell’attività di base per un fine settimana ricco di partite.
programma-weekend-calcio-rosa
Programma di sabato
Il primo calcio d’inizio del weekend è alle 15. In campo a quell’ora gli Junores Elite di Mister Me a Colle Umberto contro il Vittorio Falmec, i Giovanissimi Locali (annata 2004) di Mister Tosin a S.Anna contro S.P.F., gli Esordienti 2004 di Mister Fantoni a Onè di Fonte contro Ezzelina e gli Esordienti 2005 di Mister Petucco e Mister Di Salvatore allo Stadio di Rosà contro rispettivamente Euromarosticense e Ca’Baroncello.
Alle 16.30 le partite dei Pulcini: i 2006 di Mister Agostini al Patronato di Rosà contro Bassano Virtus, i 2007 di Mister Pivato e Mister De Rossi a San Pietro contro rispettivamente Longa 90 e Eurocalcio, i Misti 2006/2007 di Mister De Rossi a Stroppari contro il Quadrifoglio e i 2008 di Mister Pilati e Mister Pigato al Quartiere Cristallo di Fellette contro l’Eurocalcio.

Programma di domenica
Domenica mattina alle 10.00 i primi ad affrontare il loro turno di campionato i Giovanissimi Regionali di Mister Frattin contro Eagles Pedemontana. Stesso orario per le partite dei Piccoli Amici 2009 di Mister Rigon, che alla Palestra di San Pietro giocano con il Per Santa Maria, e dei Piccoli Amici 2010/2011 di Mister Tonello a Laghi di Cittadella per un raggruppamento con Juventina Laghi e Tezze.
Alle 10.30 le due formazioni Allievi in trasferta. I regionali di Mister Martini a Onè di Fonte sfidano l’Union Ezzelina, gli Sperimentali di Mister Stragliotto a Venezia Lido contro il Venezia Nettuno Lido.
Nel pomeriggio la Prima Squadra di Mister Destro cerca di riprendere, dopo lo stop di domenica scorsa, il proprio fin qui più che positivo cammino. Alle 14.30 allo Stadio di Rosà arriva la Calidonense.

In bocca al lupo a tutti e forza Rosà!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...