2001 straripanti

I ragazzi di Mister Stragliotto, in casa di un malcapitato Venezia Nettuno Lido, offrono una prestazione maiuscola e realizzano 12 reti. La Prima Squadra acciuffa in extremis un pareggio casalingo evitando la seconda sconfitta casalinga. Nelle altre partite del fine settimana pareggi per Juniores Elite e Allievi Regionali, vittoria per i Giovanissimi Regionali e sconfitta per i Giovanissimi Locali.
zanolla-3
Prima Squadra
Calcio Rosà – Calidonense 1 – 1
Formazione: Mason, Favero (Sandri), Bizzotto, De Rossi L., De Rossi E., Pellizzer, Moretto, Nicoletti, Loro (Rubbo), Cortese (Lazzarotto), Dissegna
All.: Destro
Marcatori: Bizzotto
All’ultimo respiro. Così può essere riassunta la nona giornata della nostra Prima Squadra. Una partita difficile per il campo reso pesante dall’abbondante pioggia del fine settimana e diventata ancora più complicata nel suo svolgersi per l’autorete di Pellizzer e le due espulsioni (Moretto e Pellizzer).
Primo tempo giocato così così dai gialloneri e puniti da un intervento sfortunato del proprio numero 6 che trafigge Mason. Nel secondo tempo i ragazzi di Mister Destro giocano meglio ma al 17° si ritrovano ad inseguire con la doppia inferiorità. Gli ospiti non ne approfittano e a 10 dal termine anche loro rimangono in 10. Con la forza della disperazione il Rosà negli ultimi minuti cerca il pareggio che arriva grazie a Bizzotto che insacca su cross di Lazzarotto.

Juniores Elite
Vittorio Falmec – Calcio Rosà 2 – 2
Formazione: Trentin, Primon, Feltrin, Lando, Palumbo (Peron), Bisinella, Gheller (Beghetto), Battocchio (Guernier), Guidolin E. (Silvestri), Stragliotto (Guidolin M.), Buzila
All.: Me
Marcatori: Beghetto, Silvestri
Primo tempo che vede il dominio della squadra rosatese, in particolare con due tiri dalla distanza di Gheller e Buzila i quali però non inquadrano la porta. Altra azione pericolosa, sempre dei ragazzi di mister Me, si sviluppa con un lancio di Stragliotto per Buzila che dribbla il suo marcatore, effettua un tiro a giro sul secondo palo ma il portiere salva in angolo. Finisce così 0 a 0 un primo tempo con anche un rigore sbagliato dai nostri ragazzi.
Nel secondo tempo il Rosà cala un pò e nel giro di pochi minuti i padroni di casa si portano sul doppio vantaggio. I gialloneri però non mollano e, sugli sviluppo di un corner, accorciano con Beghetto. Nei minuti di recupero arriva il pareggio con il portiere che si fa scivolare la palla dalle mani in area e Silvestri non può sbagliare.
Nel turno infrasettimanale giocato ieri contro il Saonara Villatora altro 2 a 2 per i ragazzi di Mister Me.

Allievi Regionali
Union Ezzelina – Calcio Rosà 1 – 1
Formazione: Mion, Rizzo, Bellossi, Lambrinoc, Baggio, Parolin (Pellizzari), Bergamo, Thaqi (Beghetto), Piemontese, Lago (Halili), Galvan (Sartore)
All.: Martini
Marcatori: autorete
Nel primo tempo i gialloneri giocano senza ritmo, con poca intensità e ricercando sporadicamente le giometrie e i principi con cui ci si allena durante la settimana. Ciò nonostante si segnalano 3 occasioni, con Piemontese 2 volte e Galvan, per portarsi in vantaggio. Nel secondo tempo il piglio diverso e il cambio di modulo rendono la partita più vivace e i ragazzi di Mister Martini maggiormente pericolosi (6/7 occasioni per passare in vantaggio). Passata la mezz’ora la beffa dello svantaggio su una ripartenza. Il Rosà non ci sta e nel giro di 5 minuti trova la via del pareggio grazie ad un’autorete e nei minuti finali Bergamo avrebbe tra i piedi l’occasione per la vittoria ma calca fuori.

Allievi Sperimentali
Venezia Nettuno Lido – Calcio Rosà 0 – 12
3-tempo-venezia-061116Formazione: Pellanda (Toniolo), Bonato, Bordignon (D’Addona), Visentin, Gamba, Peron (Zilio), Michelon (Girardi), Durin (Ferronato), Moletta (Gastaldello), Rizzi, Baggio(Fietta)
All.: Stragliotto
Reti: Michelon (3), Rizzi (2), Visentin (2), Fietta (2), Moletta, Ferronato, D’Addona
Buona prova dei nostri ragazzi che non hanno concesso nulla ai padroni di casa. Il risultato è la conseguenza di una prestazione fatta di molta intensità e fraseggi eccellenti dei nostri. Giornata coronata dal terzo tempo organizzato dai genitori in un vicino ristorante a base di pesce. Insomma, la trasferta perfetta.

 

Giovanissimi Regionali
Calcio Rosà – Eagles Pedemontana 6 – 2
All.: Frattin

Giovanissimi Locali

(la squadra domenica al Mapei Stadium per Sassuolo-Atalanta)
(la squadra domenica al Mapei Stadium per Sassuolo-Atalanta)

Calcio Rosà – S.P.F. 1 – 4
Formazione: Bresolin, Ivascu, Sandri (Sartore), Sandro, Pan, Pellanda, Remonato, Cioce, Tottene (Rossi), Poggiana, Nonni (Ennati).
All.: Tosin
Marcatori: Pellanda
Nel primo tempo partita equilibrata. I rosatesi fanno girare la palla ma con diversi errori che favoriscono le ripartenze degli avversari. Su una di queste l’attaccante si trova a tu per tu con il nostro estremo difensore e non sbagli per il vantaggio ospite. I gialloneri cercano di reagire procurandosi varie punizioni senza però concretizzarle. Non arriva il pareggio ma il doppio svantaggio su altro errore del Rosà per lo 0-2 all’intervallo. Nel secondo tempo i gialloneri entrano più convinti e grazie ad una punizione-cross di Pan, Pellanda riesce a girare di testa verso la porta segnando l’1-2. I rosatesi continuano a far girare palla e ad attaccare cercando il pareggio ma con altre due ripartenze dei robusti e veloci attaccanti avversari, l’S.P.F. segna prima l’1-3 e poi l’1-4.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...