Il programma del fine settimana (12 e 13 novembre)

Weekend ricco di sfide molto interessanti. Prima Squadra ancora capolista che va a fare visita al Summania (2 punti sotto), match tra prime della classe per i nostri Allievi Regionali e i Giovanissimi Regionali, secondi, in casa della terza forza del campionato. Per gli Juniores e le due formazioni Sperimentali impegno casalingo.
programma-weekend-calcio-rosa
Programma di sabato
Si inizia alle 15. Gli Juniores Elite di Mister Me ospitano allo Stadio di Rosà il Giorgione , non il più semplice dei clienti per ritrovare la via della vittoria smarrita dopo la prima giornata. Alla stessa ora in campo anche gli Esordienti 2005 di Mister Petucco, a San Michele di Bassano contro l’Angarano, e i Pulcini 2006/2007 di Mister Amabiglia a San Pietro di Rosà contro il Transvector. Alle 16.30 i Pulcini 2006 di Mister Agostini al Patronato di Rosà contro il Longa 90, i Pulcini 2007 di Mister Pivato e Mister De Rossi a S.Pietro di Rosà rispettivamente contro S.Vito e Cogitana. Gli Esordienti di Mister Di Salvatore in campo alle 17 a Cartigliano e, concludono l’intenso programma del sabato, i Primi Calci 2008 di Mister Pilati e Mister Pigato alle 17.30 allo Stadio di Rosà contro Belvedere e Cogitana.

Programma di domenica
Vivace e affascinante programma anche domenica. Alle 10 scendono in campo i Giovanissimi Locali (annata 2004) di Mister Tosin a Marsan contro l’Euromarosticense, i Primi Calci 2009 di Mister Rigon e Mister Geremia a Onè di Fonte contro l’Ezzelina e i Piccoli Amici 2010/2011 di Mister Tonello impegnati al Patronato di Rosà in un raggruppamento con Virtus Romano, Giovanile Cassola ed Euromarosticense.
Fischio d’inizio alle 10.30 per le formazioni regionali delle categorie Allievi e Giovanissimi. Gli Allievi Regionali di Mister Martini allo Stadio di Rosà affrontano il Vittorio Falmec. Le due squadre si trovano appaiate in testa alla classifica con 22 punti dopo 9 giornate. Gli Allievi Sperimentali di Mister Stragliotto, dopo la scorpacciata in laguna, sono chiamati a dare seguito al loro buon momento di forma contro il Campo San Martino, squadra padovana 5 punti sotto i gialloneri, a San Pietro di Rosà. I Giovanissimi Regionali di Mister Frattin viaggiano fino ad Ormelle per sfidare, da secondi della classe, la terza della classifica: il LiaPiave. I Giovanissimi Sperimentali di Mister Maso ricevono a Sant’Anna di Rosà il Graticolato e anche per i 2003 sarà un match appassionante che potrà dare ulteriori indicazioni sui nostri gialloneri.
Nel pomeriggio la Prima Squadra di Mister Destro va a Piovene Rocchette a sfidare il Summania del capocannoniere del girone che viaggia 2 punti sotto i nostri e arriva da una serie positiva di 6 risultati. L’obiettivo dei nostri ragazzi è di riassaporare il gusto dei 3 punti per mantenere il primato in classifica. Calcio d’inizio alle 14.30.

In settimana poi partita di recupero per i Giovanissimi 2003 di Mister Maso che a Nervesa affrontano i padroni di casa. Appuntamento mercoledì alle 17.30.

In bocca al lupo a tutti e forza Rosà!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...