Programma partite del fine settimana

Seconda giornata del girone di ritorno per la nostra prima squadra e le formazioni giovanili che disputano campionati regionali. In settimana hanno ripreso l’attività anche le squadre dell’attività di base e nel weekend disputeranno delle amichevoli.

Programma Weekend Calcio Rosà - 161701

Il fine settimana calcistico inizia alle 15. Ora del calcio d’inizio della partita degli Juniores Elite di Mister Me che nel secondo impegno casalingo consecutivo di questo 2016 sfideranno l’Opitergina. La formazione di Oderzo in classifica si trova 5 punti sotto i nostri ed è in piena zona retrocessione. Questo, oltre al risultato dell’andata (finì 6 a 3 per i nostri), fa pensare ad una squadra che arriverà allo Stadio di Rosà agguerrita e vogliosa di conquistare punti importanti. Di contro i nostri non possono permettersi la seconda sconfitta casalinga consecutiva. Sempre alle 15 scenderanno in campo gli Esordienti 2004 di Mister Maso impegnati a Santa Croce per un’amichevole contro i 2003 biancoverdi. A seguire tutte le amichevoli della categoria Pulcini: i 2005 di Mister Petucco e Mister Agostini alle 16.30 al Garibadi contro il Colceresa, i 2006 di Mister De Rossi alle 16.30 a San Vito, i 2007 di Mister Pigato alle 16.15 a Casoni di Mussolente e i 2007 di Mister Pivato a Molvena, contro il Colceresa, alle 16.30. Chiude la giornata la partita del Torneo a Cartigliano degli Esordienti Misti di Mister Tosin. Palla al centro alle 17, avversario il Football Valbrenta.
Il programma delle partite riprende la domenica mattina con gli impegni delle categorie Giovanissimi e Allievi. Alle 10 a San Pietro gli Allievi Sperimentali di Mister Martini affronteranno il Campodarsego. La squadra padovana in classifica viaggia qualche punto sopra i nostri 2000 e all’andata approfittò dell’inizio campionato non proprio positivo dei gialloneri per imporsi 2 a 0. Anche i Giovanissimi Locali di Mister Stragliotto giocheranno alle 10 per la prima partita del nuovo anno. Amichevole a Longa di Schiavon. Il resto delle partite della mattinata avrà inizio alle 10.30. Gli Allievi Elite di Mister Costenaro, dopo la brutta sconfitta, per la classifica, del turno precedente, se la vedranno con l’Eurocalcio allo Stadio di San Giuseppe di Cassola. Il derby del bassanese è sempre una sfida molto sentita da ambo le parti e speriamo che questa volta sorrida ai nostri. All’andata la formazione di Cassola espugnò Rosà con un tirato 2 a 1. I Giovanissimi Elite di Mister Lorenzetto si sorbiranno la trasferta più lunga di giornata. Destinazione Scorzè per la sfida proibitiva al Venezia F.C.. La compagine veneziana occupa il 3° posto in classifica, solo due punti dietro la coppia capolista, ma all’andata i nostri se la giocarono alla grande. Fu sconfitta 2 a 1. I Giovanissimi Sperimentali di Mister Fanton stanno giocando un campionato di tutto rispetto togliendosi soddisfazioni ogni domenica e mantenendo l’imbattibilità (0 sconfitte) come nessun’altra formazione del girone. L’avversario di questo turno sarà il Pro Venezia, un impegno solo sulla carta semplice perché tutte le partite cominciano dallo 0 a 0 e nelle partite di ritorno diventa sempre più difficile conquistare punti. Nel match d’andata i nostri si imposero 4 a 1.
La ciliegina sulla torta di questo intenso programma è la partita della nostra Prima Squadra che vuole confermare la buona prestazione offerta in casa del Summania, ex capoclassifica. Allo Stadio di Rosà arriva la Seraticense, formazione che fino ad ora ha conquistato 22 punti, 4 in più dei ragazzi di Mister Destro, frutto di 6 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte. All’andata fu sconfitta per 2 a 1 al termine di una partita equilibrata. Appuntamento per tutti alle 14.30
Buon weekend giallonero a tutti e Forza Rosà!!!


Lascia un commento